mercoledì 30 ottobre 2013

Think Pink

Non è solo il più o meno noto brand di abbigliamento che indossavo venticinque anni fa... ma è un universo da esplorare, per chi non soffre di diabete...

Stavo guardando qualche canale non ben decifrato di Sky e ho conosciuto il "meraviglioso" mondo di Kitten Kay Sera, la Pink Lady di Hollywood.

Mi ritenevo io una fan sfegatata del rosa, ma qui siamo su OGLE-TR-56B (per i non astrofili è il pianeta più lontano dalla terra)...

46 anni suonati ed un mondo così rosa da far venire i giramenti di testa...


Dove l'ha scovata quell'aspirapolvere di Barbie???


E' uno scherzo questo guardaroba, vero??? I colori autunno-inverno li ha in un'altra stanza, vero???


WWF a rapporto.
Il cane rosa no! E' una violazione dei diritti alla dignità animale... Please!!!!



Quindi tanto per divertirmi un pochino, mentre il marito guarda la partita della Juve, ho creato questi outfit... chissà se li troverebbe interessanti...
(P.S. i prezzi indicati a fianco degli oggetti sono puramente indicativi, non derivano da una mia ricerca nel mercato on line)

Versione ufficio

qui i brand di riferimento

Versione indoor

qui i brand di riferimento

Versione outdoor

qui i brand di riferimento

Ed io che mi sentivo già appagata con il mio frigo rosa della Smeg...


... ed i quadretti di Romero Britto, genio della Pop Art, brasiliano trasferitosi a Miami, dove ha sede la sua galleria (da vedere)


(P.S. che poi hanno una storia questi quadretti... quando me li regalarono mi dissero di appenderli "coda contro coda" e solo quando avrei trovato l'uomo giusto li avrei potuti sistemare Vis-à-Vis... permettendo loro di guardarsi negli occhi e di darsi un bacino... l'ho fatto: ora quell'uomo per cui li ho girati è mio marito <3)...

Nessun commento:

Posta un commento