mercoledì 23 ottobre 2013

La pittura lavagna: "Il dolore fa il poeta; ma la gioia fa il pittore." cit. Camillo Boito

Ho sempre sognato che mio marito, uscito da casa prima di me, mi lasci quotidiani messaggi d'amore (improbabile!), che i bambini pastrocchino provando a diventare Van Gogh (altamente probabile!) e che io possa disintossicarmi dalla dipendenza ossessivo-compulsiva dall'app dell'Iphone "Lista della spesa" per poter scrivere qua e là quello che mi sovviene per organizzare la cena... 

Sono entrata a contatto con questa idea mentre facevo le mie ricerche per le porte interne di casa nuova:
le riviste proponevano le così dette porte invisibili su muri disegnati... ed ho scoperto, con immenso piacere, che non è più solo una prerogativa delle aule scolastiche o delle camerette dei bambini...


Così come mio solito ho approfondito un pò.
Ho scoperto così che la pittura lavagna non è solo color "lavagna" ma possiamo scegliere ogni colore della scala RAL.
Ovviamente il mio sarà il 1019!!!!!


1 kg di pittura con una resa di 12-14 mq costa 29,24 € su jumbopaint.it

Questa è invece la RICETTA di Martha Stewart ritoccata da quandofuoripiove.com per un DIY

CuginETTI... da qualche parte ce lo troviamo un posticino per fare qualche scarabocchio?????


































































Nessun commento:

Posta un commento