Finalmente dopo due anni e tre progetti, stiamo approdando al quarto e, spero con tutto il cuore, definitivo progetto per la nostra prima vera casa, proprio quella in cui non vedi l'ora di scegliere pure la ciabatta da casa in pendant con il tappeto...
Un architetto incaricato, un cugino neo laureato + il suo amato collega/compagno, suo fratello perito tecnico e due committenti con tante idee molto precise e altrettanto confuse... siamo pronti!!!
Non sono nè la Belen nè la Biasi quindi non chiamo nessuno all'appello per il "super progetto di arredamento" ma sarò felice se qualcuno mi supporterà/sopporterà con critiche e consigli spassionati ed incondizionati in questo percorso che prevedo impegnativo... ma non vedo l'ora di cominciare!!!
Non appena toccherò con mano la nuova bozza posterò la prima foto e ogni singola idea che ho immagazzinato in due anni di consultazioni virtuali, scorci di lavori in corso inclusi e risultati estetici finali (temo che per questi però bisognerà attendere...)
Nessun commento:
Posta un commento